Top Menù

martedì 8 aprile 2014

Prodotti finiti di Dicembre in collaborazione con I Segreti del Make up

Sono ben felice di tornare a parlare di prodotti terminati, questa è una delle mie rubriche preferite in assoluto, infatti seguo con piacere chi ne parla, in particolare Giorgia che è ormai una delle consumatrici più brave che io conosca! 
Anche a Dicembre abbiamo collaborato, quindi se vi va di vedere cosa ha finito lei andate a fare un salto sul suo blog, qui trovate il link diretto al suo post!

Prodotti già visti:

- Elvive Total Repair Balsamo Spray Ricostituente Recensione 1 e Recensione 2 

Prodotti Mai Visti Prima

 Yves Rocher PurBleuet Struccante Rapido Occhi 125 ml - 4 euro circa in offerta
Avevo sentito parlare benissimo di questo struccante da Chiore, ma sinceramente non pensavo che avrei trovato chissà quali grandi differenze rispetto al mio amato Fior di Magnolia, invece sbagliavo!
E' sicuramente un prodotto più efficace, questo lo deduco dal fatto che devo fare meno passate per eliminare completamente il nero di mascara ed eyeliner, ho come l'impressione che ciò sia dovuto a una maggior quantità di parte oleosa nella composizione; nonostante ciò è comunque uno struccante che non unge la zona, ma soprattutto non procura appannamenti alla vista se per sbaglio va a finire all'interno dell'occhio. 
L'unico vero neo è il suo prezzo, infatti se non lo prendo con i coupon che arrivano a casa costa circa 7 euro, un furto per un prodotto simile, a mio avviso! 
L'ho già ricomprato una volta e continuerò a farlo ogni tanto, ma il mio economicissimo Fior di Magnolia resterà per sempre al primo posto nella mia personale classifica degli struccanti :) 

Essence Black Mania Carbon Gloss Eye Pencil - 1 euro in offerta
Purtroppo questo è uno di quei prodotti che è uscito dall'assortimento Essence parecchio tempo fa; per mia grandissima fortuna ero riuscita a beccarne una discreta quantità in saldo e ne ho fatto scorta, per cui questa è la prima matita che termino, ma ne ho ancora almeno 4 o 5 ;) 
Sono parecchio dispiaciuta che il signor Essence abbia deciso di farla fuori perchè, a mio avviso, è davvero un ottimo prodotto, una matita con la mina nè troppo morbida nè troppo dura, dal tratto nerissimo, che scrive bene anche in corrispondenza della waterline. 
Non essendo waterproof, tende a sbavare qualora lacrimiate o vi tocchiate un po' troppo energicamente gli occhi, ma comunque se si utilizza un ombretto nero altrettanto pigmentato per fissarla, difficilmente si sposta da dove viene applicata. 
Spero che in linea permanente ora ci sia una degna sostituta, se lo sapete ditemelo!

 Avon Supershock Gel Eyeliner Pencil Black - 5 euro in offerta
Sì, a Dicembre mi sono divertita a utilizzare le matite nere al posto degli eyeliner, si era capito? :p 
Avevo comprato questa matita diverso tempo fa, spinta dalla recensione superpositiva delle sorelle Chapman, ovvero le Pixiwoo; onestamente io non mi ci sono trovata così tanto bene, nel senso che seppure sia una delle matite più nere che abbia mai visto, mi sbava terribilmente già un minuto dopo averla applicata. 
Inutile dire che allo stesso prezzo ho comprato 5 Black Mania che mi piacciono decisamente di più... quindi per me è un no! 
Vista l'esperienza con questo colore non sono invogliata a provarne altri della stessa linea, non me ne vogliano le Avon-addicted ;( 

Il post è terminato, come avrete notato non ho finito grandi quantità di prodotti ma vi assicuro che mi sono riscattata nei mesi successivi, quindi stay tuned :) 
Baci!   

1 commento:

  1. Tesoro, non vedevo l'ora di sbirciare i tuoi finiti! La matita essence l'ho amata tanto anch'io e da poco ho finito la mia scorta! :( Una valida sostituta era la I <3 rock, ma hanno tolto anche quella, forse la nuovissima in gel. A presto! :*

    RispondiElimina