Top Menù

sabato 11 gennaio 2014

Novità Essence Marzo 2014

Ciao ragazze!
Come saprete, due volte l'anno la Essence fa fuori tutta una serie di prodotti dalla propria linea permanente e li sostituisce con delle novità; in questo post voglio mostrarvi cosa troveremo negli stand a partire dal prossimo marzo! 

PRODOTTI PER IL VISO




PRODOTTI OCCHI

PRODOTTI LABBRA
PRODOTTI PER UNGHIE

LE MIE CONSIDERAZIONI
Sono ormai molti anni che sto dietro alla Essence, ai suoi saldi e alle sue limited edition; trovo che sia uno dei marchi che più è volto alla ricerca di prodotti innovativi e di tendenza, pur rimanendo sempre nell'ambito del low cost. 
Per quanto riguarda questo nuovo rifornimento della linea base sinceramente sono rimasta un po' male nel vedere che il brand ha voluto creare tutta una serie di prodotti in esclusiva per una catena di negozi presente in Germania (se volete vedere i prodotti in questione cliccate qui), mi sembra sempre un voler "snobbare" il resto della clientela, un po' come se Kiko decidesse di inserire nella propria gamma prodotti reperibili solo in Italia, non penso che le ragazze del resto dell'Europa ne sarebbero contente. 
Detto questo, cosa trovo realmente interessante? 
- sicuramente i due blush nuovi, che acquisterò appena verranno messi in commercio; quello arancio che sfuma nel fucsia sembra identico al blush della trend edition Miami Rollergirl che non sono riuscita a reperire, visto che è stata distribuita solo nei punti vendita La Gardenia e nella mia città nessun negozio di questa catena tiene la Essence (anche questa a mio avviso è stata una scelta discutibile)
- le matite gel, i colori sembrano belli vibranti, ma aspetterò gli swatches per decidere se comprarne ed eventualmente quali
- i due rossetti col packaging nero
- i lipgloss longlasting, anche se mi chiedo perchè far fuori la linea Stay With Me per fare uscire dei prodotti praticamente identici
- il barattolo levasmalto: se sarà efficace diventeremo amici del cuore
- i top coat glitterosi: in questo periodo ne vado pazza! 

Ecco, queste saranno le cose su cui punterò la mia attenzione!
Mi incuriosisce anche la nuova lampada led, visto che sulla prima versione ho sentito pareri non troppo positivi (anche Giorgia l'ha bocciata, leggete qui!) magari l'avranno migliorata?
Devo dire però che a vederla non mi ispira troppo, sembra quasi un giocattolo, poi non ho capito se sia unicamente collegabile a una porta USB o se abbia anche il cavo per l'alimentazione elettrica.. .! 

Insomma, queste sono le mie impressioni e le cose che più hanno destato il mio interesse, voi cosa ne pensate? 
Fatemi sapere con un commento!
Baci!

4 commenti:

  1. La nuova lampada ha solo il collegamento usb! Grazie tesoro per le menzioni! ♥♥

    Il mio beauty blog: www.isegretidelmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. i blush sono da avere assolutamente, poi gli smaltini candy nails, e magari testare qualche mascara...ma tutto questo dopo l'assalto agli stand..

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti gli ombretti! Grazie per questa anteprima!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina