Top Menù

martedì 14 gennaio 2014

Haul Ottobre

Ciao ragazze, rieccomi subito con il post sugli acquisti di Ottobre! 

Come spesso accade, ho fatto un mini ordine cumulativo con due amiche dal sito Maquillalia; consiglio anche a voi di fare altrettanto se siete interessate a qualche prodotto venduto su questo sito, in quanto per acquisti superiori ai 100 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Il motivo per cui abbiamo ordinato è stata l'uscita della meravigliosa collezione Catrice L'Afrique C'est Chic, su cui sbavavamo da parecchio tempo; mentre di solito cerco di prendere solo i pezzi che mi sembrano migliori, questa volta ho acchiappato la maggior parte della collezione, mi piaceva troppo!

- Ombretto 01 So Classy 3 g - 4,59 euro
- Ombretto 02 All Real Gold 3 g - 4,59 euro
- Ombretto 03 Quel Bleu Turquoise 3 g - 4,59 euro
- Ombretto 04 Green Fashion 3 g - 4,59 euro
- Blush&Bronze 01 Fresh Demand 9 g - 4,59 euro
- Blush&Bronze 02 Oh, la, la 9 g - 4,59 euro
- Lip Balm 01 Rouge, Ben Sur 3,5 g - 4,59 euro
- Lip Balm 02 Extravagant 3,5 g - 4,59 euro

Sempre nello stesso ordine ho voluto prendere altre cosine che mi interessavano, in particolare ho aggiunto qualche matita per le sopracciglia di scorta, visto che erano in saldo, un blush di una limited edition Essence che non è uscita in Italia, i cerottini per il naso della Montagne Jeunesse, di cui ho sentito parlare bene e la stupenderrima palette Sleek Vintage Romance:
- Montagne Jeunesse De-Clog Nose Pores Strips 3 pezzi - 1,95
 - Sleek i-Divine Eyeshadow Palette Vintage Romance - 9,99 euro

- Essence T.E. Oktoberfest Multicolour Blush 01 Feches Madl! 9g - 3,99 euro
- 2 Nyx Eyebrow Pencil EP07 Charcoal 0,25g - 2,25 cad

Il giorno in cui mi è stato consegnato il bottino di cui sopra, sono passata da Wjcon, con la speranza di riuscire ad uscirne a mani vuote; secondo voi ho saputo resistere?
A mia discolpa dico che la matita labbra mi serviva!
Solo quella però XD
- Sugar Effect Nail Lacquer 802 10 ml - 3,5 euro
- Sugar Effect Nail Lacquer 807 10 ml - 3,5 euro
- Pure Colour Lipstick 422 3,8ml - 3,90 euro
- Matita Labbra 06 Framboise - 2,90 euro
 
Altro acquisto sono stati i miei primissimi Color Infaillible: li ho trovati in un sito inglese a un prezzo stracciato e non ho saputo resistere, ho dovuto metterli nel carrello XD
- L’Oreal Color Infaillible 025 Bronze Goddess Iridescent Finish 3,5 g - 3,60 euro
- L'Oreal Color Infaillible037 Metallic Lilac Iridescent Finish  3,5 g - 3,60 euro 

Sono stata anche da Yves Rocher e ho voluto provare una loro crema corpo, anche se credo di aver scelto la profumazione sbagliata, visto che mi nausea non poco:
- Pompetta - 0,75 euro
- Lait Velouté Vanille 400 ml - 5,70 euro
- Tradition de Hammam Lait de Douche Oriental 50 ml - omaggio
- Tradition de Hammam Baume d'Argan Nourrissant 30 ml - omaggio

Mia zia mi ha voluto cedere due prodotti che le sono stati regalati e non utilizzava:
- Clarins Cleansing Milk 400 ml
- Clarins Toning Lotion 400 ml

Mia madre ha comprato una confezione con vari panni in microfibra e ne ho acchiappato uno, ovviamente fucsia :p

Infine, come potevano mancare le mie amate cover?
- Cover fucsia con le borchie 2,90 euro
- Cover nera con gli strass 3 euro
- Cover lilla con il fiocco 4,50 euro

Per fortuna il post è finito qui, non ho altro da mostrarvi... e ci  mancherebbe XD!
Un bacio, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento