Top Menù

sabato 15 dicembre 2012

I prodotti finiti di Novembre in collaborazione con il blog I segreti del make up

Ciao ragazze, siamo già a metà dicembre, le feste natalizie incombono e devo ancora parlarvi di ciò che ho terminato a Novembre, sono leggermente in ritardo :P
Come ogni mese collaboro con Giorgia de I segreti del make up, blog carinissimo che vi consiglio assolutamente di andare a vedere, se ancora non l'avete fatto ;) 
Qui troverete il link al suo articolo, come al solito non vedo l'ora di leggerlo!!!
Detto questo, veniamo al sodo, anche questa volta vi mostro prima quelli che sono i prodotti che già ho avuto modo di recensire e vi lascio il relativo link: 
- Elvive Total Repair Balsamo Spray Ricostituente recensione 1 e recensione 2

Per quanto riguarda invece i prodotti "nuovi" ecco ciò che ho terminato:

ELF All Over Cover Stick Fair 4g - 1,70 euro
A dispetto di quanto credevo quando ho acquistato questo prodotto, mi ci sono trovata davvero bene e onestamente un po' lo rimpiango, infatti appena mi capiterà di fare un ordine ELF provvederò sicuramente all'acquisto di una nuova confezione.
Il colore è un beige carne molto chiaro, perfetto per il mio colorito invernale, la consistenza è pastosa e quindi è perfetta per andare a coprire i brufoletti o le discromie sul viso, non lo consiglierei a chi cerca un prodotto per le occhiaie, sulle quali è sicuramente meglio utilizzare un prodotto dalla texture liquida.
Considerato che costa solamente 1,70 euro e che la ELF fa spesso e volentieri delle promozioni, direi che vale assolutamente la pena provarlo! 

Laura Biagiotti Roma 50 ml 
Non ho assolutamente idea di quanto costi questo profumo, mi era stato regalato diverso tempo fa in una confezione insieme al bagnodoccia e alla crema corpo.
Non saprei descrivere questa fragranza ma la trovo molto invernale, infatti ho scelto di utilizzarlo solo nei periodi più freddi perchè lo trovo troppo pesante per l'estate. 
Ogni volta in cui l'ho indossato qualcuno mi ha chiesto che profumo avessi, questo mi fa supporre che non risultasse buono solo al mio naso ma anche agli altri :)
Sicuramente non costa pochissimo per cui non penso che lo ricomprerò, ma se dovessi riceverlo nuovamente, sarei ben lieta di utilizzarlo! 

Make Up For Ever Brush Cleanser 210 ml - 12 euro circa 
Questo è stato il mio secondo liquido per la pulizia dei pennelli.
Il primo era stato quello Sephora che, però, costa abbastanza e quantitativamente è davvero poco, costa 8 euro per 60ml.
Così, quando l'ho terminato, ho deciso di passare a questo prodotto, che mi è durato la bellezza di due anni e mezzo! 
Lo utilizzo per pulire velocemente i pennelli da occhi quando devo cambiare colore e non ne ho di puliti a disposizione e per pulire, dopo l'uso, il pennello da eyeliner.
Il profumo non è gradevole come quello marchiato Sephora, ha un forte odore alcoolico, ma svolge egregiamente la sua funzione.
L'ho già ricomprato tempo fa, pensavo che sarebbe finito molto prima!

Nivea Calm&Care Deodorante 48h 50ml - 3 euro circa 
Ogni volta in cui non so che deodorante comprare mi butto su uno Nivea, questa volta ho optato per questa variante che, però, non mi ha colpita particolarmente.
La profumazione è gradevole ed è duratura ma a dirla tutta preferisco la mia solita Pearl&Beauty.
Senza infamia e senza lode!

Mil Mil Crema Rigenerante Passione Tropicale 500ml - 1,99 euro
Ho scoperto per caso questa maschera per capelli gironzolando tra gli scaffali del supermercato, a primo acchito mi ha colpita il packaging, molto colorato, poi quando ho capito che era dotata di una profumazione tropicale l'ho infilata nel carrello senza pensarci due volte :P
Diciamo che andavo più o meno a colpo sicuro perchè in passato ho utilizzato per parecchio tempo le maschere di questa marca e mi sono sempre trovata benissimo, infatti anche questa volta ho avuto degli ottimi risultati: capelli districati, morbidi, nutriti e luminosi.
Un'ottima alternativa al mio amatissimo balsamo Splend'or! 

Near Sapone di Marsiglia Mandorla 150g - 1 euro circa 
E' da qualche mese che utilizzo il sapone di marsiglia per lavarmi le braccia, per via della mia fastidiosa dermatite.
Dopo quello dei Provenzali ho deciso di provarne uno della Near, nello stand ce n'erano tantissime varietà e io ho deciso di optare per quella alla mandorla, sperando che apportasse una quota di idratazione in più, dato che con quello puro dei Provenzali sentivo la pelle abbastanza secca.
Purtroppo non mi ci sono trovata affatto bene perchè non ho riscontrato i benefici sulla dermatite che avevo avuto con l'altro sapone, quindi sono tornata immediatamente a quello, dopo aver terminato questo.
Se non avete particolari problemi cutanei e vi piace lavarvi col sapone ve lo consiglio, altrimenti lo sapete ;) 

Campioncini:
- 2 Salviette Struccanti Fria (completamente secche)
- Bagnoschiuma all'Olio di Argan L'Erbolario
- Shimmering Bath Shower Gel Pink Sugar
- Detergente Intimo Lenitivo Avena Bjobj
- Doccia Shampoo Triderm Bionike
- Eau de Parfum Valentino
- Sistema 3 Fasi Clinique
- Deocrema alle 3 Artemisie L'Erbolario (ottimo, in passato mi avevano regalato la full size e me ne ero innamorata, peccato che costi abbastanza e mi duri poco)
- L'Oreal Excellence Creme Trattamento Protettivo 

Con questo è tutto, a presto!!!
Baci!!


14 commenti:

  1. wow! Sei stata davvero brava, hai finito una marea di prodotti! Non sapevo che lo stick elf fosse così buono... la prossima volta che farò l'ordine lo comprerò sicuramente :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima!! Io ti consiglio assolutamente di provarlo, come resa secondo me somiglia abbastanza al correttore Kiko full cover, che mi piace tanto!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Hai finito davvero tantissimi prodotti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale che a me non sembrino tanti? XD

      Elimina
  4. complimenti per la gran quantità di prodotti terminati!! :)

    RispondiElimina
  5. Ottimo articolo tesoro!! Concordo anch'io sul correttore Elf, ha una buona coprenza! Questo mese abbiamo fatto le cattive entrambe, siamo un bel po' in ritardo! Io rimedierò pubblicando l'articolo domani! :)

    RispondiElimina
  6. carinissimo blog, iscritta! ♥ ♥ ♥ passa da me se ti va ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao,che bello questo post.Io sto cercando un brush cleanser e quello di Mufe potrebbe fare al caso mio..in effetti per la minima differenza di prezzo con quello sephora direi che è un ottimo acquisto. Io mi sono appena iscritta al tuo blog e se ti va mi piacerebbe passassi sul mio così magari ci seguiamo a vicenda.Eli

    RispondiElimina